#SerieB2: si riprende da Gonzaga

GARLASCO, 17 febbraio 2021 – E’ in programma per sabato 20 febbraio il prossimo turno di campionato della #serieB2 femminile che affronterà in trasferta la Pallavolo Gonzaga (ore 20,30) dopo lo stop della scorsa settimana.

Michela Colombo, nostro secondo libero, militava proprio lo scorso anno nelle fila della Pallavolo Gonzaga e commenta così alla vigilia del match:

“Tutte noi sapevamo del rischio di rinvio di partite causa Covid, ce lo aspettavamo, e devo dire che ci riteniamo già “fortunate” ad aver saltato una sola partita fino ad ora, sapendo che ci sono squadre che purtroppo non sono ancora riuscite ad entrare in campo! Nonostante il weekend di stop, il livello del nostro lavoro in palestra in questo periodo non si è abbassato, anzi stiamo riuscendo a trovare una continuità sempre maggiore anche in settimana, essendo consapevoli che non ci possiamo permettere scivoloni e la posta in gioco rimane sempre molto alta. Sabato a Gonzaga arriveremo sicuramente consapevoli dei nostri mezzi e capacità, e con tutta la voglia di dimostrarlo soprattutto dopo l’ultima sconfitta al tie break. Per me sicuramente sarà una partita molto sentita essendo la mia vecchia squadra, e conoscendo le mie ex compagne sono certa che saranno molto cariche e pronte a dimostrare che quando ingranano possono dare molto filo da torcere. Quindi ci auguro una bella partita e speriamo in una nostra buona prova!”

CLASSIFICA: Bracco ProPatria Milano 11, Volley 2001 Garlasco 7, Colombo 1967 Certosa PV 3, Unet eWork Busto VA 3, Gongaza Milano 2, Euromac Mix Casale AL 1.

IL PROSSIMO TURNO (20 febbraio): Gonzaga Milano – Volley 2001 Garlasco h.20,30; Colombo 1967 Certosa PV – Euromac Mix Casale AL h.21,00; Unet eWork Busto VA – Bracco ProPatria Milano h.19,00.

Attachment