La serie A3 sbarca a Pavia

In foto da sinistra a destra: Fabrizio Fracassi, Nicoletta Quacci, Marco Maranesi, Silvia Strigazzi, Alberto Resegotti, Sabrina Angelescu, Pietro Trivi.

PAVIA, 10 luglio 2021- La sala consiliare di Palazzo Mezzabarba ha ospitato venerdì mattina la presentazione della serie A3 maschile del Volley 2001 Garlasco che trova casa al PalaRavizza di Pavia per la stagione 2021/22.

”Diamo il benvenuto al Volley 2001 Garlasco e siamo felici di riportare il grande volley a Pavia – dichiara Fabrizio Fracassi Sindaco di Pavia – ho praticato anche questo sport da ragazzo e la bellezza dei valori che insegna deve dare l’esempio nell’educazione culturale della cittadinanza. Lavoro di gruppo, impegno, obiettivi e dedizione: siamo pronti a tifare per il Volley 2001 Garlasco”. 

”Siamo felici ed orgogliosi di ospitare la serie A3 del Volley 2001 Garlasco per la prossima stagione – dice l’assessore allo sport Pietro Trivi – vogliamo creare entusiasmo intorno a questo grande progetto che porterà visibilità ed indotto al nostro territorio, sono certo che la cittadinanza saprà farsi trovare pronta”.

”Sono legata alla città di Pavia e siamo entusiasti per questa nuova avventura e per l’accoglienza che la città ci ha riservato. Ci teniamo a creare rete sul territorio: la serie B1 resta a Garlasco così come a Garlasco si svolgeranno due allenamenti settimanali della nostra A3” – dice la presidente Silvia Strigazzi, consigliere nazionale FIPAV – invitiamo tutti coloro che volessero far parte di questo esaltante progetto a sostenerci per crescere insieme”. 

Il Volley 2001 Garlasco ha conquistato nell’anno del ventennale due promozioni sul campo: la serie A3 maschile diretta da coach Marco Maranesi confermato alla guida (Direttore Sportivo: Savino di Noia) e la serie B1 femminile di coach Madalina Angelescu, anche lei confermata (Direttore Sportivo Fabio Ricci).

Attachment