#VolleyMercato: Cagnoni è la prima confermata della B2F

GARLASCO, 3 giugno 2020 – Finalmente possiamo confermare l’ufficialità delle voci: l’attaccante Lucia Cagnoni farà parte della rosa della nostra serie B2 per la stagione 2020/21.

La nostra bomber Lucia Cagnoni resta a Garlasco ancor più affamata di vittorie e successi: “Sicuramente questa interruzione anticipata ha lasciato l’amaro in bocca a tutti quanti. È un vero peccato perché con quasi tutto il girone di ritorno da giocare avremmo potuto di sicuro lottare per un traguardo importante – spiega l’attaccante novarese – ormai però è acqua passata, dobbiamo guardare avanti e ripartire da zero, prendendo ciò che di buono abbiamo fatto e provare a fare ancora meglio!”

E la grinta è senz’altro quello che non manca alla nostra realizzatrice, come ricordava la presidente Silvia Strigazzi alla vigilia della scorsa stagione: “Luci è una guerriera! E’ un punto di riferimento per la società e per le compagne: è insieme a noi da sei anni e c’è profonda stima per lei ”.

Cos’è per te il Volley 2001 Garlasco?

Garlasco è la mia seconda casa, sono molto affezionata a questa società. Quella che andrà a iniziare sarà la mia sesta stagione con questa maglia, per la quale ho sempre dato e sempre darò tutta me stessa. Ringrazio quindi la società per la fiducia che ancora una volta ha risposto in me.

Da attaccante ricevitore cosa ti piace di più del tuo ruolo?

Il mio ruolo mi piace perché è il più completo: così come mi esalto per una gran difesa, allo stesso modo in attacco posso sfogare la mia forza, la mia tecnica e soprattutto la mia irrazionalità.

Come ti sei allenata in questo periodo?

In questi mesi non ci siamo fermate, ci siamo allenate singolarmente da casa seguendo i programmi del nostro staff, in particolare del preparatore Stefano Fumagalli, che ha anche organizzato degli allenamenti online di gruppo per rendere più divertente.

E adesso come ti senti?
La speranza ora è quella di poter ritornare al più presto in palestra per mettere le basi per un nuovo campionato sotto la guida di Mada e tutto il resto dello staff, con l’intento di regalarci una stagione importante!

Attachment