#VolleyMercato: confermato il libero Taramelli in B maschile

GARLASCO, 17 giugno 2020 – Mentre proseguono le attività di preparazione per la ripresa degli allenamenti in palestra – già confermato l’appuntamento con l’Under 16/18 femminile per venerdì 26 giugno, continua l’allestimento dei roster in prima squadra.

Confermato per il secondo anno consecutivo il libero bergamasco Mattia Taramelli, classe 1999: “Eccoci qua, dopo circa quattro mesi da quella fatidica partita che ci diede accesso alla Final Four di Coppa Italia – ricorda ‘Il Tara’ – fu quella la fine inaspettata di una stagione che ci continuava a regalare emozioni fortissime. È questo che mi ha spinto a restare e voler riprovare a fare tutto da capo consapevole che a Garlasco ho ancora molto da dare e non vedo l’ora di farlo insieme ai miei compagni e allo staff nella prossima stagione. Nel mentre passerò l’estate mantenendomi in forma e giocando dove possibile a beach e a green con  gli amici per farmi trovare pronto quanto più possibile per l’inizio stagione”.

L’appuntamento per la nostra chiacchierata insieme è per venerdì 19 giugno alle ore 18,30 sulla nostra pagina Instagram Volley 2001 Garlasco: non mancate!

Attachment