#VolleyMercato: Coach Angelescu confermata per la B2F

GARLASCO, 28 maggio 2020 – “Ringrazio Silvia (la Pres), la società, il mio staff e le ragazze della squadra della stagione passata per quello che abbiamo realizzato, nonostante lo stop forzato proprio sul più bello” – comincia cosi coach Madalina Angelescu nell’esprimere la soddisfazione per la riconferma del ruolo alla guida della nostra B2 femminile.

Insieme alla coach confermato anche lo staff tecnico

Madalina Angelescu: coach

Gianluca Becca: coach

Claudio Arrotini: dirigente

Stefano Fumagalli: preparatore atletico

“Sono felice di proseguire con questa società perché condividiamo passione, ambizione e aspirazioni – dice il tecnico di origini rumene – speriamo di riuscire a creare una squadra più competitiva e più unita, nonostante la difficoltà oggettiva di dover creare la squadra “a tavolino”, con carta e penna. Il mio augurio per il prossimo anno sportivo va oltre la pallavolo, sperando di superare il più presto possibile “la situazione Coronavirus”, di ritrovarci in palestra con tanta voglia di fare… e ovviamente di vincere!”

Quali sono le tue previsioni per il prossimo anno?
“Mi aspetto una stagione stratosferica e ricca di entusiasmo. La fame che abbiamo accumulato in questi mesi dovremo farla esplodere in carica e grinta come ventate d’aria fresca: in campo, in panchina e in tribuna. Spero che questo periodo di dolore e riflessioni ci porti a rivalutare un po’ tutto e che ci faccia capire che è importante credere, sognare, lottare e gioire”

Qualche preoccupazione sulle nuove modalità?

“Vedremo man mano come evolve la situazione e seguiremo le indicazioni che ci verranno fornite, perché al momento ancora sembra esserci un po’ di confusione generale circa le modalità di ripresa. Noi, TUTTI, ci faremo trovare preparati e daremo il massimo.
Personalmente lo ammetto: NON VEDO L’ORA!! ;)”

E noi come Mada non vediamo l’ora!

Seguiteci, perchè prestissimo cominceremo ad annunciare i tasselli che andranno a comporre la nuova rosa della B2 femminile! E sappiamo che siete super curiosi!!!

#volleygarlasco #laforzadelgruppo

 

Attachment