VOLLEY 2001 GARLASCO PARTNER UFFICIALE DI JAM CAMP

VOLLEY 2001 GARLASCO PARTNER UFFICIALE DI JAM CAMP

Torna il camp numero uno in Europa di pallavolo! Stiamo parlando del Volley Jam Camp, di cui il VOLLEY 2001 GARLASCO sarà partner ufficiale, assieme alle blasonate VOLLEYRO’ Casal de Pazzi e SAVINO DEL BENE SCANDICCI.

Saremo presenti nella tappa di Marina di Massa, tre settimane (17-23 giugno 24-30 e 30 – 6 luglio).

Il Volley Jam Camp è una “scuola” estiva di pallavolo. Un “corso tecnico” che permette a chi già gioca di perfezionare la propria tecnica ed i propri fondamentali (Camp Agonistico),

Farà parte integrante dello staff tecnico Fabio Miramonti – 3° e 3liv. Giovanile – affiancato dai nostri giovani allenatori.

Tutti i nostri ragazzi avranno l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile con allenatori del calibro di Massimo Barbolini, Francois Salvagni e tanti altri.

Come sempre non mancheranno i campioni ad accompagnare i ragazzi per tutta la settimana, giocando con loro e trasmettendo loro tutto l’amore per questo fantastico sport. Ricordiamone solo alcuni che hanno partecipato Valentina Zago, Giulia Pisani, Francesca Ferretti, Serena Moneta e Federica Stufi.

 

MASTER JAM CAMP

Dal 2015 il Master Jam Camp, Camp intensivo di specializzazione individuale, offre agli iscritti sessioni di lavoro ed allenamenti extra, con attività di specializzazione individuale e per ruolo, video analisi, approfondimenti sia sui fondamentali individuali che sul piano strategico del gioco, con lezioni teoriche tecnico/tattiche in aula mirate per questa fascia di età; un lavoro più intensivo, per una vera Full immersion di Volley.

JAM CAMP

Il Jam Camp, unico nel suo genere, abbina al lavoro tecnico energico e accuratissimo svolto sui Campi, una divertente vacanza in splendide località marine, facendo vivere ai propri iscritti un’esperienza aggregativa unica, ricca di memorabili emozioni.

 

 

Se vuoi migliorarti nel gioco e divertirti non ti resta che chiedere qualche info in più per partecipare. Ricordiamo inoltre che a tutti gli atleti verrà consegnato un kit tecnico marchiato Zeus.

 

 

Per maggiori info su costi e prenotazioni rivolgersi a Roberta (3484463524) oppure scriveteci alla mail volley2001garlasco@gmail.com

Attachment