U19: questa sera i quarti di finale!

U19: questa sera i quarti di finale!

Grande appuntamento questa sera per la nostra formazione giovanile di maggiore spicco! L’Under 19 targata Olympia Volley Dorno sarà ospite alle ore 21 della Mcdonald’s Atlantide Pallavolo di Brescia per i quarti di finale della fase regionale del torneo! I ragazzi allenati da Coach Lollo Mussi saranno in trasferta nella frazione Caionvico per tentare il colpaccio presso il Palazzetto Molinari di via Goldoni. Una grande esperienza certamente quella dei giovani ragazzi dell’U19 che stanno ben figurando nel settore giovanile e portando avanti nel contempo l’impegno con il campionato di serie D, che li vedrà impegnati sabato (25 aprile) nella gara casalinga alle ore 18 contro Bresso.

“Siamo contentissimi dei risultati raggiunti finora ovviamente – dice il DS Michele Raia – dopo aver battutto tutte le squadre di Pavia e aver superato l’interprovinciale con Lodi siamo approdati addirittura ai quarti di finale affrontando alcune delle squadre più blasonate della Regione

“Comunque vada la partita di stasera direi che l’obiettivo per il campionato giovanile è stato più che centrato. E ovviamente siamo entusiasti di portare avanti il progetto visto che la grossa parte del gruppo potrà continuare l’U19 anche l’anno prossimo – prosegue Raia – non nascondo anche la soddisfazione di aver portato avanti anche il campionato di serie D nel quale abbiamo già conquistato la salvezza matematica!

“Unica nota dolente è certamente quella delle strutture, se da un lato siamo contentissimi del lavoro dei Coach Lorenzo Mussi e Vincenzo Bianchi e grati al Volley 2001 Garlasco per l’ospitalità tutto quanto fatto finora potrebbe rischiare di scomparire in un attimo se non abbiamo risposte concrete dall’amministrazione. Ad oggi non abbiamo ancora avuto risposte, nonostante i nostri stimoli, speriamo proprio di non dover chiudere la società”

Attachment