SPECIAL EVENT – 12 ORE NO STOP

Si è svolta ieri la 7.ma edizione del torneo “12 ore no stop”, organizzato dall’ASD Volley 2001 Garlasco e con la collaborazione della società sportiva FC Garlasco, sono stati allestiti gli 8 campi che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione.

La formula del torneo prevedeva 2 fasi a gironi. Al mattino, si giocava su 6 gironi da 5 squadre che permettevano, in base al piazzamento, di andare a giocare per le posizioni dalla 1.a alla 6.a, dalla 7.a alla 12.a, dalla 13.a alla 18.a, dalla 19.a alla 24.a e dalla 25.a alla 30.a.
La squadra “Limoni duri”, a cui facciamo ancora i nostri complimenti, composta da Viola Tonello, Roneda Vokshi, Matteo Scarrone e Gioele Tambussi si è aggiudicata il torneo. Al secondo posto si è piazzata la squadra “Rocco Rulez” composta da Giovanni Perissinotto, Fabio Menardo, Federico Fontana e Valentina Cozzi. A chiudere il podio la squadra “Se ce la dai si salta più che mai” composta da Piergiorgio Antonaci, Giulia Brenna, Adriano Stella e Davide Rubes.

In contemporanea, si è svolta anche la 4.a edizione del “Memorial Umberto Baldini”, torneo riservato alle squadre Under 16 che ha visto partecipare 9 società della provincia: Volley 2001 Garlasco, Gifra Vigevano, Florens Vigevano, Volley Gambolò, UiV Carbonara, Virtus Mortara, Volley Certosa, Volley San Genesio e Zibido San Giacomo.
Il torneo se l’è aggiudicato la Virtus Mortara battendo in finale il Volley Certosa. Ha chiuso il podio Florens Vigevano.

L’ASD Volley 2001 Garlasco vuole esprimere un ringraziamento a tutti gli atleti e società partecipanti per esserci stati e per aver contribuito allo svolgersi della manifestazione rendendola una festa per lo sport.
Un ancor più sentito ringraziamento va alla Pro Loco Garlasco per aver sfamato e dissetato atleti, genitori e spettatori dell’evento.
Un immenso grazie ad Annarita Ferrari, Claudio Arrotini, Andrea Perazzi, Ambra Milanesi, Martina Rondini, Matteo Vanzelli e all’unico e insostituibile Gaetano “Billy” Billotta.

 

Attachment