Simoncini suona la carica per il Derby

Volley 2001 Garlasco – Pallavolo don Colleoni: 0-3
Parziali set: 25-20, 25-16, 25-18
Punteggi: Angeleri Viviana 1, Mazzocchi Elena 3, Corti Giulia 1, Simoncini Carlotta 1, Fragonas Elisa 7, Sgherza Alessia 16, Venturini Giorgia 6, D’adamo Maria Chiara 1.
GARLASCO, 23 Ottobre 2018 – A pochi giorni dal derby contro la Florensvigevano è la regista Carlotta Simoncini a dare la carica alle proprie compagne dopo la disfatta per tre a zero contro la Pallavolo don Colleoni – Trescore Balneario di domenica scorsa.
“Dal punto di vista tecnico c’è tanto da migliorare – spiega la palleggiatrice romagnola – la partita è stata stata studiata bene, ma ci è mancata grinta e cattiveria per chiudere le azioni. Le avversarie erano senz’altro molto forti e ci hanno aggredito da subito e alla fine hanno avuto la meglio. Siamo un bel gruppo e non ci abbatteremo facilmente perché siamo delle guerriere: ripartiamo al meglio e più consapevoli di quello che dobbiamo migliore per guadagnare punti fin dal prossimo appuntamento nel derby contro la Florens Vigevano!”.
Anche Coach Francesco Mussa rilegge la partita di domenica in modo simile: “Come nel debutto contro Volley Parella Torino siamo partiti in modo aggressivo e mettendo in pratica le indicazioni tattiche stabilite con molta concentrazione. Poi un severo calo tecnico contro un avversario di livello superiore giustifica i parziali più netti a favore delle ospiti”.

Attachment