Si torna a puntare sulle giovanili con Penna e Strada

Si torna a puntare sulle giovanili con Penna e Strada

A Garlasco è fervente l’attività di preparazione per la stagione 2015-2016: mercato aperto per la B2 femminile che ha confermato finora solo quattro atlete che portano i nomi di Valentina Cozzi, Marianna Filippi Pioppi, Sara Cattaneo e Francesca Bettale. La serie C maschile attende il suo impegno conclusivo in programma per questo finesettimana al Centro Pavesi di Milano per conquistare il titolo di Coppa delle Alpi dopo un gustosissimo triplete che li incorona formazione dell’anno.

Spazio però anche al giovanile con due tecnici ingaggiati per la prossima stagione, con somma soddisfazione da parte della General Manager Silvia Strigazzi: “Sono veramente molto felice di poter annunciare a Garlasco il ritorno di mister Davide Penna – spiega la GM – metteremo nelle sue esperte mani il settore giovanile dove aveva vinto innumerevoli volte i titoli provinciali”.

Insieme a Mister Penna approda nella grande famiglia di Volley 2001 Garlasco anche Elisabetta Strada, reduce dalla conquista del titolo provinciale U13 con la squadra femminile del CUS Pavia.

Attachment