#SERIEB2 Pronte per l’esordio contro Junior Casale

GARLASCO, 21 gennaio 2021 – Dopo un secondo test in programma per stasera in trasferta le ragazze di coach Madalina Angelscu saranno pronte per affrontare l’esordio di campionato domenica (24 gennaio 2021) in casa alle ore 17:30 contro la neopromossa Junior Volley Casale dell’ex Viviana Angeleri.

Coach Madalina ed il suo staff hanno preparato le ragazze lavorando molto dal punto di vista atletico, tecnico e di gioco, ma solo il campo potrà fotografare lo stato di forma della nostra prima squdra femminile, che non affronta competizioni ufficiali dallo scorso febbraio.

La condizione delle nostre ragazze è positiva con il sestetto titolare che dovrebbe presentare ai nastri di partenza Gullì in cabina di regia opposta a Favaretto, a presidiare il centro rete la confermata Sala insieme ad Armondi, mentre in posto quattro ci saranno le esperte Cagnoni (capitano) e Citterio, libero: Ferrari.

Dall’altro lato della rete qualche acciaccio come riporta il sito di JuniorVolley Casale: “Ancora in dubbio il recuper di Alice Dell’Oste. Certa l’assenza di Martina Fracchia. La centralerossoblu sarà operata al legamento collaterale del ginocchio e si profila una lunga assenza dal rettangolo di gioco”.

La gara di domenica verrà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook Volley 2001 Garlasco e sul canale Youtube ‘Capovolley’.

Aggiornamento punteggi e cronaca sul profilo Instagram Volley 2001 Garlasco.

Photo/Maria Pia Beltran

Le altre gare della 1^giornata (GIRONE B1)

Gonzaga MI-Unet E Work

Pro Patria MI-Certosa PV

Volley 2001 Garlasco-Euromac Mix Casale

Attachment