#SERIEB: tre punti contro Vero Volley, sabato a Gonzaga

GARLASCO, 2 febbraio 2021 – Seconda vittoria consecutiva per la nostra serie B maschile, che parte contratta nel debutto casalingo contro i giovani del Vero Volley Monza Il Viaggiator Goloso. Avvicendamento sulla diagonale dove manca Matteo Beltrami (fastidio muscolare al quadricipite) e debutto da titolare per Mirko Testagrossa.

Parziali set: 28-26, 25-19, 25-17

Punteggi individuali: Testagrossa 14, Crusca 13, Coali 6, Moro 1, Di Noia, Miglietta 4, Morchio 2, Mellano 10.

IL COMMENTO A fine partita soddisfatto Mirko Testagrossa: “Abbiamo portato a casa la vittoria da tre punti che fa sempre morale, sono certo che sentiremo parlare di questi ragazzi in futuro: davvero fisicati e con una buona impostazione. Mi è piaciuto molto Miki Crusca al servizio, sta lavorando molto su questo fondamentale e sono contento che dia buoni frutti. Personalmente mi dò la sufficienza, credo che nei momenti più complicati siamo venuti fuori insieme come squadra. C’è molto da lavorare, ma ci possiamo godere questo risultato”.

Il prossimo turno (ultimo di andata) vedrà i ragazzi di coach Marco Maranesi affrontare la Pallavolo Gonzaga (h17,30, diretta streaming sulla nostra pagina Facebook), mentre PCG Bresso sarà in trasferta a Monza contro Il Viaggiator Goloso. Gli avversari di sabato hanno tre punti in classifica, conquistati contro Il Viaggiator Goloso, ma arrivano dalla sconfitta per 3/0 rimediata contro PCG Volley Bresso.

LA CLASSIFICA Volley 2001 Garlasco 5, PCG Volley Bresso 4, Pallavolo Gonzaga 3 , Il Viaggiator Goloso 0.