#SerieB – Chiuso al primo posto il minigirone

GARLASCO, 9 marzo 2021 – Si è conclusa alla grande l’ultima gara del mini girone per la nostra #serieB maschile che si aggiudica il primo posto in classifica vincendo per 3/0 contro ASD Pallavolo Gonzaga Giovani!

Parziali set: 25/20, 25/18, 25/15

Punteggi individuali: Federico Moro 7, Michele Crusca 11 (top scorer), Testagrossa 9, Di Noia 2, Coali 8, Mellano 9, Beltrami 5

PRIMA DA TITOLARE Al termine della gara la nostra Sabrina Angelescu ha intervistato il laterale Federico Moro alla sua prima da titolare: “E’ sempre piacevole giocare la partita intera, mi è spiaciuto sia successo per un piccolo problemino a Riki, che spero si risolva velocemente.”

LA PAGELLA E’ difficile valutarsi in modo oggettivo da dentro: oggi credo di essermi piaciuto più in attacco che in ricezione. Mi hanno cercato molto, tra l’altro con buoni servizi, che ha volte mi hanno messo in difficoltà, anche se il punteggio l’abbiamo tenuto sempre sotto controllo. Inoltre devo ringraziare i miei compagni che mi hanno dato una mano.

PROSSIMA FASE Ancora non sappiamo nulla sulla continuazione del campionato, se non che avremo un turno di riposo questa settimana. Essendo l’unico girone diviso in tre mini-gironi anzichè in due credo che si stia lavorando ancora sulla prossima fase in Federazione.