#SERIEB: Capitan Di Noia concentrato sul debutto contro PCG Bresso

GARLASCO, 22 gennaio 2021 – Manca solo un allenamento alla prima di campionato della nostra #serieB maschile impegnata domani sera alle ore 18,30 in trasferta contro PCG Bresso – Volley!

SAMSUNG CSC

Ecco il commento pre-partita di capitan Di noia: “Bresso è una squadra molto valida con una buona organizzazione e che vanta elementi tecnicamente e fisicamente di categoria. Sarà una partita molto particolare in virtù di una ripresa, in termini agonistici, attesa un anno.

”I nuovi ragazzi si sono inseriti subito benissimo anche perché in linea con le qualità umane del gruppo esistente. Dal punto di vista tecnico è stato più complicato lavorare in virtù della poca continuità di allenamenti e, soprattutto, con poche partite “vere” che spesso forniscono le indicazioni più corrette sulle caratteristiche del singolo e del gruppo.

Spero che non ci siano più interruzioni in modo da tornare a lavorare bene in palestra e tornare a divertirci.”

Anche Coach Maranesi ha parlato di Bresso in settimana: “Si tratta di una buona squadra contro cui ci giochiamo i primi punti della classifica, tra le loro fila ‘Oil’ (Matteo Daolio) è senz’altro l’uomo d’esperienza. Noi stiamo bene e siamo pronti”.

L’altro scontro del minigirone vedrà impegnati Il Viaggiator GOLOSO Mi e Volley Gonzaga alle ore 21

Seguite lo streaming della partita sulla nostra pagina Facebook o sul canale Yotube Capovolley.

I ragazzi sono pronti, e voi?!

#volleygarlasco#laforzadelgruppo

Attachment