SERIE B Maschile, brutta sconfitta per 3-0 contro il Volley Parella

Volley Parella Torino – Volley 2001 Garlasco: 3-0

Parziali set: 17-25, 17-25, 14-25

Punti: D’Alessandro Gianluca 1, Signorelli Luca 3, Cardona Maikel 17, Di Noia Savino 1, Testagrossa Luca 3, Antonaci Piergiogio 3, Fracasso Lorenzo 1.

GARLASCO, 22 Ottobre 2018 – Amaro in bocca per la serie B maschile che dopo la sconfitta al tie-break nella prima casalinga non riesce a muovere la classifica nella trasferta torinese contro il Volley Parella. Il capitano e regista della serie B maschile Savino Emanuele Di Noia commenta a denti stretti la brutta prestazione di sabato scorso. 

“Abbiamo iniziato bene, molto fluidi in quasi tutti i fondamentali. Poi abbiamo preso il primo break importante su una battuta non molto incisiva e, da quel momento, sono emerse tutte le nostre difficoltà di questo inizio stagione in termini tecnici, di sicurezza e personalità. Tutto ciò ha dato luogo ad un’autentica brutta figura. In questi casi si dice che queste prestazioni servono per dare una scossa all’ambiente… beh, spero che per noi non sia soltanto un classico luogo comune e che già da domenica prossima riusciremo a riscattare questa prestazione negativa”.

Anche Coach Guido Malcangi è tutt’altro che soddisfatto dei suoi ragazzi: “Se vogliamo trovare qualche alibi certamente i problemi fisici non ci hanno dato la possibilità di avere una settimana ideale e la rosa non era a completa disposizione, ma la prestazione è stata molto al di sotto di quello che dovrebbe essere. Bisogna trovare soluzioni da subito. Fortunatamente abbiamo ritrovato Lorenzo Fracasso, che ha giocato buona parte della gara sabato, e finalmente anche Edgardo Ceccoli questa settimana dovrebbe aver risolto l’infortunio in modo definitivo”.

Attachment