LO SCUDETTO DI SERIE C E’ NOSTRO!!!

LO SCUDETTO DI SERIE C E’ NOSTRO!!!

La serie C maschile ha conquistato ieri un favoloso triplete a coronamento della stagione perfetta! Dopo il titolo di Coppa Lombardia e la vittoria del campionato con relativa promozione in serie B2 i ragazzi di Coach Latelli hanno centrato lo scudetto regionale. I ragazzi hanno letteralmente travolto il campo di Offanengo vincendo per 3-1 nella semifinale contro l’Aurora Seriate e 3-0 nella finalissima contro Agliate!

Il capitano Roberto Marrocco commenta così: “E’ stata una giornata fantastica domenica. Abbiamo dimostrato di essere una squadra che ha fame.  Prestazione della finale ad un ritmo esagerato. Ora non ci vogliamo fermare, vogliamo il poker con la coppa delle Alpi nella speranza che, disputandosi a Milano, ci sia il supporto del pubblico di Garlasco“.

Il nostro centrale Piergiorgio Pingu Antonaci, MVP: “Il primo anno con la maglia del Garlasco non poteva essere piu soddisfacente.. con la vittoria dello scudetto abbiamo messo a frutto il lavoro di una stagione che è risultata intensa, ma anche sorprendente visto i risultati. E non è ancora finita: ora ci aspetta la Coppa delle Alpi, sarà una sfida molto impegnativa con squadre di alto livello.. ma questo non ci spaventa: vogliamo ancora, forti della nostra coesione di squadra, far alzare un altro trofeo al nostro capitano. Vorrei ringraziare il mister, Valentina, la dirigenza e la squadra tutta che mi ha dato fiducia e mi ha fatto crescere permettendomi di conquistare il titolo di Mvp.”

L’opposto Matteo Gabetta: “Nonostante i titoli importanti già conquistati e con tutta la stanchezza accumulata in questa stagione che non finisce mai, mi sono trovato al fianco di persone che per una giornata sono state in grado di dimenticarsi di tutte queste cose (sì, anche delle vittorie). Abbiamo giocato come se il trofeo da conquistare fosse l’unico importante…e questa è stata la nostra forza! Noi l’abbiamo voluto più di tutti gli altri…e ce lo siamo preso! Sono fiero di far parte di questa squadra…sono fiero di essere un #garlactico !!!”

Il regista Jacopo Mozzana: “Lo scudetto è stato il coronamento di una stagione indimenticabile! Il giusto premio per un gruppo che ha lavorato insieme verso un unico obiettivo: VINCERE! E non vogliamo fermarci qui! Adesso mettiamo la testa alla Coppa delle Alpi e completiamo il grande slam!”

Qualche giorno di riposo prima di tornare in palestra a preparare l’ultimo appuntamento della stagione con le finali di Coppa delle Alpi in programma per il weekend del 13 e 14 giugno al Centro Pavesi di Milano.

 

Attachment