La Presidente Strigazzi al giro di boa: soddisfatta grazie alla #forzadelgruppo

GARLASCO, 23 Gennaio 2020 – Ad una gara dalla chiusura del girone d’andata è la presidente Silvia Strigazzi ad esprimere la propria soddisfazione non solo per le posizioni in classifica delle nostre prime due squadre, ma per il lavoro di tutto il gruppo.

“Avere i nostri ragazzi primi in classifica, le ragazze seconde ed entrambi in zona playoff è chiaramente motivo d’orgoglio al giro di boa – spiega Silvia Strigazzi – sono pienamente soddisfatta non solo per le posizioni in campionato, ma per il fatto che siamo in questa situazione perchè ognuno di noi sta dando il 100% del proprio contributo per realizzare questo progetto.

Allenatori, giocatori, chi è sempre titolare e chi gioca meno, chi entra per sostituire un infortunio e chi entra anche per un solo punto: tutti danno veramente il loro massimo, in allenamento ed in partita.

Sono orgogliosa degli staff, dagli allenatori ai dirigenti, dai fisioterapisti al massaggiatore, lo scoutman…tutti stanno contribuendo a concretizzare i risultati che ci prefiggiamo di settimana in settimana.

Con i risultati positivi  aumentano anche l’entusiasmo. Adesso abbiamo la massima concentrazione ed il massimo impegno per continuare a lottare su ogni pallone e ad ogni allenamento per migliorare tutti insieme.”

E tutti insieme siamo pronti a far risuonare il nostro motto per tutto il girone di ritorno: Volley 2001 Garlasco, #laforzadelgruppo.