Il Volley 2001 Garlasco festeggia il weekend positivo

Il Volley 2001 Garlasco festeggia il weekend positivo
  • in

E’ certamente ancora lontano il momento di soddisfazione a cui tutta la società aspira, ma l’ultimo turno di campionato torna di sicuro a far sorridere un po’ tutti, atleti, tecnici, dirigenti e tifosi.

U18 femminile: vince per 3-0 contro San Giuliana la squadra composta da atlete della U16 e U14 a cui si aggiungono Darif, Comotti e Cattaneo, dimostrazione che quando si gioca a pallavolo l’età conta poco, chi ha più voglia, grinta e passione raccoglie!

B2 femminile: 3-2 casalingo contro le avversarie di alta classifica del Brebanca Cuneo in tre ore di gara a tratti veramente entusiasmante grazie a difese e colpi magistrali di Golini! “Le ragazze hanno lottato come mi aspettavo, sono state straordinarie, non valuto la prestazione qualitativa, avevamo bisogno di lottare per dimostrare che vogliamo uscire da questo periodaccio e l’abbiamo fatto”

C maschile: 3-1 casalingo contro il fanalino di coda Milano Volley Team e squadra che torna all’organico completo dopo la sconfitta al tie-break della scorsa settimana. Coach Latelli ha chiesto una reazione ed ecco tre punti in più in classifica!

D maschile: 3-1 esterno dei ragazzi allenati da Lorenzo Mussi a Malnate contro lo Yaka Volley per la seconda vittoria stagionale di un gruppo giovane che ha sicuramente tempo per fare esperienza in un campionato regionale come la serie D.

U19 maschile: 3-0 contro Vizzolo. Continua la marcia solitaria dei ragazzi in vetta alla classifica del loro campionato giovanile. Tanto su cui lavorare e tanto da imparare, ma nella prima fase di questa stagione i ragazzi viaggiano con il turbo

U16 femminile: 3-0 contro Farmabios per un gran bel gruppo, numeroso e con tanta voglia di fare come assicura coach Cozzi ‘Migliorano di partita in partita, di lavoro ce n’è da fare moltissimo sopratutto dobbiamo crescere nelle relazioni in campo, ma sono molto contenta”.

I Divisione femminile: 3-0 contro Certosa-Mezzana, una formazione giovanile. Spazio per tutte le nostre ragazze con Taglietti in veste di libero, Milanesi e Casagrande in banda, Pratesi e Comotti al centro. Per due set in campo il secondo palleggio Balladori e Darif ha fatto ingresso da zona 4. “Dobbiamo crescere sul cambiopalla e cercare di sfruttare di più la buona ricezione per mettere subito palla a terra” – conferma l’allenatrice Cozzi.

U14 femminile: all’esordio in campionato le ragazzine del Under 14 vengono sconfitte in trasferta da Pavia per 3-1 dopo aver condotto per larga parte due dei tre set persi! In panchina coach Antonio Rossi Borghesano che trova positivo l’entusiasmo di tutte le atlete!