Garlasco deve tagliare gli over 30. Latelli confermatissimo

La Provincia Pavese, 29 giugno 2015

GARLASCO. Se la rosa che affronterà la serie B2 femminile è già sontuosa dopo i roboanti arrivi ed ora si lavora solo per gli ultimi dettagli, al Volley 2001 Garlasco il focus è ora sul team maschile neopromosso in serie B2 ed alle prese con la rivoluzione della rosa dettata soprattutto dalle norme stringenti che consentono in B2 di schierare solo quatto over 30.

Tra gli obiettivi, vi sono le riconferme del centrale Antonaci, che è un under, e del palleggiatore Mozzana che anche in B2 può fare la differenza.

Per il resto, coach Maurizio Latelli, confermatissimo insieme a tutto il suo staff con Valentina Cozzi vice allenatrice e Giampiero Capoferi scoutman, sta scandagliando varie piste in questo accompagnato anche da capitan Roberto Marrocco che parrebbe intenzionato a lasciare il campo ed a passare dietro la scrivania. Sono circolati vari nomi in queste settimane e, tra questi, un

paio suggestivi ed entrambi pavesi, ovvero Federico Fontana, reduce da molte stagioni in B1 ad Olbia, Carpi e l’ultima a Cosenza (ma interessa anche a Carbonara in C) e Giovanni Perissinotto che ha giocato in B2 a Bollate, Segrate e con la maglia degli spezzini del Val di Magra. (f.ba.)