Dall’Under: Cazzato e De Martino in Serie B1

GARLASCO, 19 luglio 2021 – Ecco i primi due nuovi nomi della nostra #serieB1 femminile che arrivano direttamente dall’Under femminile diretta dalla nostra Cristina Guicciardi! A partire dalla prossima stagione l’attaccante Francesca Cazzato ed il libero Alena de Martino si uniranno al gruppo di coach Madalina Angelescu!

Ecco come le presenta la direttrice tecnica del nostro settore giovanile femminile:

#CAZZATO: “Una ragazza che mi ha dato tante soddisfazioni sia dal punto tecnico che caratteriale pronta al sacrificio in palestra. Ha saputo capire il mio modo di pensare la pallavolo, le ho detto “se mi segui migliori” e lei lo ha fatto, subendo anche a volte qualcosa di troppo. Ecco perché si è meritata di fare quel salto che tante vorrebbero fare. Tra un paio di anni avrà delle belle soddisfazioni a livello pallavolistico.”

#DEMARTINO “Alena de Martino potrà fare benissimo in prima squadra, continuando a crescere e migliorare imparando da Madalina e dalle compagne più grandi. Ha davvero molta determinazione, una caratteristica fondamentale per un libero e sono certa che saprà mettere in campo quella tenacia e voglia, quell’atteggiamento giusto che serve per arrivare. L’ho cazziata tantissimo, ma mi ha dimostrato di avere carattere, mi sbilancio ma fra tre anni sarà lei il libero titolare della B1”.


#volley2001garlasco #laforzadelgruppo #newseason #serieB1F

Attachment