Cozzi, grinta pura. Bettale in crescita

Cozzi, grinta pura. Bettale in crescita

La pagella post derby de “La Provincia Pavese”, 14/12/2014

5 Stanga Molti errori, sia di scelte che di palleggio che mettono a disagio le attaccanti. Troppo spesso in bagher, troppo spesso in ritardo e non sempre la difesa ha colpa.

6 Cozzi Lotta a testa altissima pur in condizioni fisiche difficili. Difende tutto quello può e anche qualcosa in più.

6 Gogna Qualche buona giocata, ma molta fatica a toccare i palloni a muro ed a prendere i tempi alle pari ruolo ospiti.

5,5 Bosco Non è la solita Federica, anche se si batte con generosità. Il servizio ficcante della Florens manda in tilt la difesa ed i palloni giocabili al centro sono pochissimi.

5 Golini Le cifre (36 attacchi con efficacia del 22%) già basterebbero a fotografare la serata storta dell’attaccante più forte che viene poi tartassata in difesa dalla Florens.

6 Bettale E’ in crescita dopo un avvio di stagione in cui ha dovuto guardare le compagne dalla tribuna causa intervento al menisco dai tempi di recupero molto prolungati. In attacco si distingue, ma al momento paga ancora molto quando difende.

5,5 Ferrari In una partita in cui il fondamentale più tosto, ricezione e difesa, va collettivamente in tilt, il libero fa quello che può, faticando a trovare tempi e posizionamenti.

6 Mattioli (allenatore) Il momento è difficile tra acciacchi e problemi vari e, nella circostanza, non ha molto in mano per cambiare la partita.