BM: tutti pronti per il big match di domenica

GARLASCO, 19 dicembre 2019 – Mancano solo un paio di giorni al big match di domenica 21 dicembre in cui i ragazzi di Coach Maranesi  affronteranno la forte capolista Savigliano Gerbaudo al palazzetto di Garlasco, h.18. Siamo andati a sentire le impressioni del coach e di capitan Di Noia: i nostri ragazzi si trovano in terza posizione con solo quattro punti da recuperare sulla capolista, che è certamente una formazione altamente competitva per la promozione di categoria.

Coach Maranesi, ti piace la classifica?

Direi proprio di si. Lasciamo un po’ troppi set in giro, ma siamo in grado anche di stringere quando conta. Fino ad ora bene ,ma adesso arrivano gli scontri diretti che ci diranno la verità sul nostro valore.

Come ti sembrano gli avversari?

E’ senz’altro una buona squadra che fino ad oggi ha sempre vinto. È rimasta intatta nell’assetto rispetto alla stagione scorsa. Ha cambiato solo i centrali ed il libero. Tecnicamente mi pare solida nei due colpi di inizio gioco: battuta e ricezione. Questo garantisce certamente una solidità importante.

Cosa ti aspetti domenica?

Credo sarà una bella battaglia

Al nostro regista Di Noia chiediamo come è andato il periodo di pausa: “Abbiamo approfittato del turno di riposo per recuperare alcuni acciacchi… Abbiamo due allenamenti per preparare al meglio la partita e, dopo la partita…ti saprò dire come stiamo”

Non potete mancare ragazzi, appuntamento domenica h.18,00.