BM: In trasferta a Brugherio una vittoria da tre punti

GARLASCO, 18 Novembre 2019 – Un’altra vittoria per i ragazzi di Coach Maranesi che si sono aggiudicati la trasferta meneghina per 3/1, lasciando Power Volley sempre in coda alla classifica con zero punti. La nostra serie B ha invece 12 punti, come Caronno (battutto in casa la scorsa settimana) e a due punti dalla capolista Gerbaudo Savigliano.

Powervolley Milano – Volley 2001 Garlsaco: 1/3

Parziali set: 17/25, 12/25, 25/27, 22/25

Punteggi individuali: Luca Morchio 2, Riccardo Miglietta 11, Andrea Coali 6, Michele Crusca: 12, Maikel Cardona 25, Savino Di Noia 4, Piergiorgio Antonaci 8, Mirko Testagrossa 4, Lorenzo Fracasso 1.

Piergiorgio Antonaci: “La partita contro Power Volley é stata una sfida dai due volti: se nei primi due set siamo riusciti a imporre il nostro gioco e a limitare i principali terminali offensivi avversari, poi un nostro calo di tensione ha permesso agli avversari di prendere fiducia ed aggiudicarsi il terzo set. Siamo però riusciti a rientrare dopo la sospensione determinati ed abbiamo portato a casa il risultato. Ora pensiamo alla prossima partita in casa contro Bresso. Vi aspettiamo domenica alle ore 18 al palazzetto!”

Coach Marco Maranesi: “Abbiamo giocato bene i primi due set, che sono stati gestiti con ordine. Nel terzo set, anche a causa di qualche distrazione al servizio, abbiamo fatto crescere i nostri avversari e da quel momento la partita è diventata più difficile. Siamo stati bravi a recuperare lucidità e intensità nel quarto set per chiudere la gara”.

Attachment