B2 femminile – Vittoria contro Fiorenzuola

Le nostre ragazze vincolo la partita contro Fiorenzuola per 3-0 dando un forte segnale al campionato. Le impressioni di coach e capitano:

STEFANO MATTIOLI
“È stata la gara che meglio identifica quella che dovrà essere la caratteristica di un gruppo fantastico come quello che si è formato e sta crescendo: la forza dell’insieme è più grande della somma della forza dei singoli!!! Dopo la sconfitta della prima giornata non c’è miglior aforisma di questo che possa rappresentare la nostra attuale situazione: “fa più rumore un albero che cade, che una foresta che cresce”, e noi, in silenzio e con grande umiltà e disponibilità stiamo crescendo, passo dopo passo…”

VALENTINA COZZI #1
“Quella di Sabato è stata una grande prova di Squadra!
E lo dico con la S maiuscola perché mi sento fortunata di poterne fare parte e di esserne il Capitano.
Questo è davvero un “Dream Team” per le persone che lo formano, perché a livello umano e lavorativo sono fantastiche, per le potenzialità di ognuna delle giocatrici che costituisce questa squadra e perché messe insieme siamo davvero una Bomba!
Possiamo migliorare ancora tanto in alcuni fondamentali, quali per esempio la ricezione .
Sicuramente questo cambio di ruolo tra me e Bettale ha portato molto più ordine in campo e i nostri attacchi sono più efficienti ed efficaci.
Magari sarà una soluzione temporanea, in ogni caso rimango a disposizione della squadra, qualsiasi ruolo mi venga chiesto di ricoprire.”

Attachment