B2F – Inciampo a Settimo Torinese

Sabato si è interrotta la striscia positiva delle nostre Pinguine della B2 Femminile, che mantengono comunque il 2′ posto in classifica.

STEFANO MATTIOLI
“Partita sulla carta difficile malgrado la differenza di classifica! Abbiamo incontrato una squadra giovane, completa in ogni reparto, forte fisicamente e tecnicamente. Noi ci siamo preparati bene per questa gara, ed eravamo anche consapevoli della difficoltà che avremmo incontrato…purtroppo l’abbiamo poi interpreta male, incappando anche in una serata negativa!! Diciamo che le gare di partenza e di ripartenza dopo la pausa non ci hanno portato molto bene…oppure dobbiamo imparare ad affrontarle meglio!!! Tant’è…ripartiamo con più determinazione di prima e con una nuova esperienza negativa che ci deve far riflettere e crescere!!! Sappiamo di dover cambiare ritmo se vogliamo costruire una stagione da ricordare: del resto x raggiungere le nuvole occorre puntare al sole!!!!”

VALENTINA COZZI
“Sabato abbiamo incontrato una squadra molto giovane, dalle grandi potenzialità, che ha rischiato molto commettendo pochi errori.
Ma come dice il detto “CHI NON RISCHIA HA GIÀ PERSO IN PARTENZA”.
Noi non siamo state molto lucide nei momenti fondamentali e ci è mancata un po’ quella “fame di vincere” che invece ha caratterizzato loro.
Sicuramente abbiamo commesso tanti, troppi errori.
Ora dobbiamo ripartire da qui: da tutto quello che è stato fatto di positivo, sapendo che sono le nostre certezze e sicurezze, e con la consapevolezza che dobbiamo lavorare per migliorarci e crescere ancora.”