SERIE B1F: rammarico per la prima a Torino

Volley Parella Torino – Volley 2001 Garlasco: 3-1

Risultato set: 17-25, 27-25, 25-19, 27-25.

Punti: Angeleri Viviana 1, Mazzocchi Elena 8, Simoncini Carlotta 3, Fragonas Elisa 13, Sgherza Alessia 14, Venturini Giorgia 10, Castellotti Valentina 3.

TORINO, 14 Ottobre 2018 – Finisce tre a uno il debutto in campionato perla nostra B1 femminile in casa del Volley Parella Torino, con il rammarico di un ultimo set perso 27/25, con lo stesso punteggio del secondo.  Top scorer del match Alessia Sgherza con 14 punti. Ecco il commento di coach Francesco Mussa: “Abbiamo messo in campo un’ottima partenza di gara con grande aggressività e attenzione, nel primo set tutte le consegne del piano che avevamo preparato sono state rispettate. Poi abbiamo avuto un brutto calo tecnico e abbiamo messo la partita nelle mani dell’avversario che da battuto ha saputo risollevarsi”.

È la top scorer Alessia Sgherza a commentare l’esordio in campionato di sabato della nostra B1: “Siamo partite bene, eravamo cariche a mille, infatti subito dal primo set si è visto.. poi loro hanno cominciato a sbagliare meno e ad essere più ordinate e non siamo riuscite a portare a casa il secondo set.. nel terzo ci siamo un po’ spente e siamo state nuovamente brave a ripartire subito bene nel quarto set che purtroppo abbiamo perso ai vantaggi.. Peccato perché si poteva fare benissimo, era una squadra alla nostra portata e se fossimo state più lucide nei momenti finali dei set potevamo portare a casa la partita. Nonostante la sconfitta siamo comunque positive e determinate perché siamo migliorate tanto e questo ci dà una carica in più per poter continuare a lavorare e a fare meglio di gara in gara”.

Attachment